DEBUG 1

Dalla colazione al pranzo, dall'aperitivo alla cena, vi offriamo piatti semplici, sani e genuini della tradizione ligure.




  Ristorante Mare Vostro Varigotti Via del Capo 15
17024 Varigotti (SV)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
Mangiare e Bere Oltre Gluten Free

Bar e Ristorante gluten free a Mirandola con l'attenzione per il gusto | anche senza lattosio 

Colazioni,  Ristorante e  Vendita prodotti.

Foto
ristoranti I Russo' Ristorante - Pizzeria

Ristorante, pizzeria, specialità carne alla griglia.

Foto
ristoranti La Canonica Ristorante

IL RISTORANTE LA CANONICA, NEL CUORE DI TRASTEVERE A ROMA, PROPONE RICETTE DEL TERRITORIO PRIVILEGIANDO I PRODOTTI MEDITERRANEI
IL NOSTRO STAFF CURA CON PASSIONE E PROFESSIONALITÀ OGNI PIATTO PER POTER CONQUISTARE IL VOSTRO PALATO

LA NOSTRA STORIA
ESPERIENZA UNICA IN UNA LOCATION RAFFINATA

Il Ristorante La Canonica si trova a Trastevere, a due passi dalla famosa Piazza di Santa Maria in Trastevere, luogo dove nacque e si sviluppò il popolo romano. Casa del poeta Belli, ispirazione di Trilussa, Trastevere è il cuore di Roma. Oggi il quartiere Trastevere è tra i più belli e caratteristici di Roma, fulcro della vita notturna ed eventi enogastronomici. Il Ristorante La Canonica nasce da un chiesa sconsacrata ed è una delle “osterie” più antiche di Trastevere.

IL OSTRO RISTORANTE
LA VOSTRA CENA IN UN'ATMOSFERA SUGGESTIVA

Al Ristorante La Canonica troverete familiarità e informalità. il Ristorante La Canonica propone ricette del territorio privilegiando i prodotti mediterranei. Tutta la nostra brigata cura con passione e professionalità ogni piatto per poter conquistare ogni palato, dai noi troverete anche piatti per celiaci e vegetariani.

Foto
Mangiare e Bere MAGNONE BISTRO

Il Magnone Bistro è una proposta gastronomica ideata per soddisfare tutte le richieste dei clienti


Aperitivi
Pranzi veloci
Pasti gourmet
Ingredienti locali della filiera corta